Artisti

GIULIA LUZI

GIULIA LUZI

A soli dieci anni inizia a collaborare con la Disney nell'ambito del doppiaggio cantato. Presta la voce a numerosi personaggi amatissimi dai più giovani, come ad esempio Hannah Montana, dall'omonima fortunatissima serie tv. Interpreta il personaggio di Jolanda Bellavista nella fiction "I Cesaroni". La sua canzone "Je t'aime" viene scelta come sigla per la serie "Un medico in famiglia" dalla sesta stagione in poi. Dal 2013 è Giulietta nel celebre musical di David Zard "Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo".

GEGIA

GEGIA

Raggiunge la popolarità grazie allo spettacolo televisivo "Sotto le stelle" di Gianni Boncompagni. Negli anni ottanta è una presenza fissa del piccolo schermo e partecipa a diversi varietà interpretando un personaggio comico che vuole essere la parodia delle showgirl tuttofare. Come cantante incide alcuni singoli e album tra cui "E...canto anch'io" pubblicato dalla Cinevox Record.

ISA DANIELI

ISA DANIELI

Nel corso della sua carriera, questa talentuosa attrice di origine napoletana ha collaborato con i più importanti registi italiani, come ad esempio Lina Wertmuller, Tornatore, Ettore Scola. Ha inciso alcuni brani contenuti nelle colonne sonore di "Film d'amore e d'anarchia" e "Amore e magia nella cucina di mamma".

ADRIANO PAPPALARDO

ADRIANO PAPPALARDO

La carriera da cantante di Adriano Pappalardo inizia con l'incontro magico con Mogol e Battisti che ne apprezzano subito le doti canore da soul man e lo introducono nel mondo discografico. Il successo arriva alla fine degli anni 70 con "Ricominciamo", brano che esalta le doti da cantante "urlatore". Per Cinevox inciderà nella metà degli anni 80 il brano "Vengo con te" con il piccolo figlio Laerte.

NA-SA

Con Cinenova, Cinevox Record è riuscita perfettamente ad declinare la sua stessa storia attraverso le nuove sonorità di inizio millennio. L'omonimo album dei NA-SA ne è il perfetto esempio: un sapiente mix di eleganza ed elettronica.

Ricerca

Nel corso degli anni, la Cinevox Record ha collaborato con i più celebri compositori di colonne sonore, oltre che con numerosi significativi artisti di musica jazz, world, pop e rock.